In News

A Calambrone il parco giochi per tutti è al GipiDuePisa!

Tra i valori fondanti della nostra attività ci sono sicuramente quelli dell’uguaglianza e dell’inclusione.
Crediamo fortemente in un mondo senza barriere ed ostacoli, che possa essere alla portata di tutti.
Per questo l’inaugurazione del nuovo gioco all’aperto che si è svolta lo scorso 3 maggio ci ha riempito di orgoglio!

Parco giochi per tutti al GipiDuePisa, una realtà da scoprire

Parco giochi per disabili Pisa

Non un semplice parco giochi, non una semplice giostra per bambini, ma una struttura che permetterà veramente a tutti di vivere momenti di svago e spensieratezza.
Siamo lieti di poter offrire a chiunque lo desideri – e non soltanto ai nostri ospiti – la possibilità di divertirsi con un nuovo gioco all’aperto pensato anche per chi ha delle disabilità fisiche e motorie.
La struttura della giostra da giardino che abbiamo installato, infatti, permette un accesso facilitato anche alle sedie a rotelle e a coloro che hanno una ridotta capacità motoria.

Un parco giochi senza barriere, per tutte le famiglie.

Il parco giochi, intitolato alla memoria di Federico Chiarugi, sarà aperto a tutti negli orari di apertura del nostro ostello.
Uno dei punti di orgoglio, infatti, è dato dalla speranza che questa innovativa struttura di svago e divertimento possa diventare luogo di incontro per l’intera comunità e non soltanto per gli ospiti del GipiDuePisa.

Sono molte le battaglie e gli atti concreti che negli ultimi anni si stanno portando avanti per l’abbattimento delle barriere architettoniche, a partire dall’accessibilità a luoghi e servizi, e con una crescente attenzione anche ai momenti di svago e relax.
Noi di GipiDuePisa siamo particolarmente felici di rappresentare un’eccellenza sul territorio pisano al servizio di tutti i cittadini.

Porta i tuoi bambini, vieni a scoprire il nuovo parco giochi del GipiDuePisa!

Sarà un piacere averti insieme a noi!
Post suggeriti