In News

Conosci il Lucca Comics and Games?

È una grande manifestazione dedicata al fumetto e al gioco, in tutte le sue forme. Un punto di riferimento di calibro internazionale per gli appassionati, ma non solo!

Ogni anno, a cavallo del 1 novembre, la città di Lucca si anima di quella che potremmo descrivere come una vera e propria magia.
Il Lucca Comics and Games è una meravigliosa occasione per visitare la città nella sua veste più gioiosa, anche per i non appassionati del settore.
Oltre ai vari stand e padiglioni tematici, infatti, tutte le strade del centro cittadino e le famose mura offrono ai visitatori spettacoli e attrazioni per tutti, grandi e piccoli.
Maschere, giochi e tanto divertimento: se stai pianificando la visita alla città, ti consigliamo di segnare sul calendario questo appuntamento imperdibile.
Che tu sia un appassionato di fumetti, un collezionista, un giocatore di ruolo o un semplice curioso, il Lucca Comics merita sicuramente di essere visto. Almeno una volta nella vita!

Le date e il programma possono sempre essere consultati all’interno del sito ufficiale della manifestazione, dove troverai anche tutte le informazioni logistiche per organizzare al meglio la tua visita.

Dove pernottare per il Lucca Comics and Games?

Ok, ti abbiamo convinto, hai già prenotato i biglietti per la fiera!
Resta solo da fissare il pernottamento. Già, perché la manifestazione è grande, dividere la visita in più giorni può essere una buona idea.

La nostra struttura è la soluzione che stai cercando!

Come avrai letto in questo post, Lucca è una delle città più facilmente raggiungibili dal GipiDuePisa.
Ci troviamo, infatti, a circa 30 minuti di macchina dal capoluogo lucchese e possiamo offrirti il vantaggio di un pernottamento tranquillo, comodo da raggiungere ma fuori dal circuito della manifestazione.

La comodità di essere sul posto senza stress!

Sei in partenza per il Lucca Comics and Games e non sai dove prenotare? Contattaci, saremo lieti di ospitarti nel nostro ostello!

 

Post suggeriti