In News

Stai seguendo il Gioco dell’Estate 2019?

In questo mese di agosto 2019 non perdere l’occasione di giocare con il quotidiano La Nazione, la Confcommercio della provincia di Pisa e il Sindacato Italiano Balneari.
Fino alla fine del mese potrai infatti votare la tua struttura sul litorale preferita: balneare, ricettiva o della ristorazione.
Una bella iniziativa per far conoscere le storie dei protagonisti che ogni giorno si adoperano per fare in modo che la tua estate sia un ricordo indimenticabile!

GipiDuePisa e la sua storia

Anche GipiDuePisa partecipa al Gioco dell’Estate e proprio in questi giorni ti sarà forse capitato di leggere la nostra storia sulle pagine de La Nazione.
Una storia fatta di dedizione per il nostro lavoro, attenzione verso le comunità che da sempre ospitiamo all’interno del nostro ostello e amore per la buona cucina!

Ci piace sapere che i nostri ospiti apprezzano di noi gli aspetti sui quali concentriamo maggiormente le nostre energie.
Che sono l’attenzione ad un comfort semplice e genuino per quanto riguarda l’ostello e la qualità senza compromessi per quello che è la cucina.
In questi anni di attività possiamo dire di essere diventati un punto di riferimento per il litorale, soprattutto per quel che riguarda l’accoglienza e lo scambio di gruppi, parrocchiali e sportivi, e l’organizzazione di eventi.

Come puoi partecipare al Gioco dell’Estate?

Se sei un nostro affezionato cliente, se hai il ricordo di un piacevole momento di svago al GipiDuePisa, questo è il momento di farti avanti!
Fino alla fine del mese di agosto 2019 potrai votare per la nostra struttura utilizzando gli appositi tagliandi che troverai sulla Nazione o presso la nostra reception.
Alla fine dell’estate verrà decretato il vincitore tra tutte le strutture in gara; inutile dire che ci piacerebbe moltissimo poter festeggiare con i nostri affezionati clienti e ospiti questo risultato!

Possiamo contare su di te?

Che vinca il migliore!

 

Post suggeriti